Dark Age – GRV

Dark Age 

Dark Age è la consorella della Federazione Ludica Siciliana che promuove e diffonde il Gioco di Ruolo, sia da tavolo che dal vivo, nel territorio siciliano. La campagna promossa ha un’ambientazione di ispirazione simil-storica medievale, con sfumature horror in un contesto socio-politico quasi del tutto fedele a quello del tempo, un medioevo alternativo in cui oltre ai normali avvenimenti che la storia ci insegna, vi sia un sotto testo in cui trame oscure vengono ordite nella lotta tra bene e male. Nell’universo di Dark Age la divisione tra piano materiale e soprannaturale è soltanto un sottilissimo velo che spesso lascia trasparire tra i nodi del suo intreccio, ciò che è metafisico. Ovviamente nulla di tutto questo è casuale, esistono delle forze scatenanti per cui questo piano, presto farà da scenario alla più grande guerra che l’universo conosca, la lotta tra bene e male.

 

1) IL TORNEO DI SPADA

 



Due cavalieri in una singolar tenzone si affronteranno ai 3 tocchi brandendo spade corte adatte al gioco di ruolo dal vivo (ARMI LARP). Il torneo si svolgerà all’interno di un’arena ben delimitata e in pieno stile medievale, rendendo tutta l’atmosfera molto più realistica. Ai vincitori saranno offerti dei premi da Dark Age GRV che possono variare da elementi di scena per il gioco di ruolo dal vivo, ad armi in lattice, ad ingressi per eventi targati FEDERAZIONE LUDICA SICILIANA con relativa medaglia! 

 

 2) IL TORNEO DI ARCO



Sfruttando degli archi appositamente costruiti per le nostre attività ludiche di GRV, metteremo alla prova i partecipanti in un torneo di tiro con l’arco verso un singolo bersaglio con forma umanoide. In base ad un punteggio prestabilito, il vincitore avrà uno dei premi elencati sopra in “Torneo di spada”. Occasionalmente, anche in base al numero di partecipanti, si può organizzare una premiazione che preveda 1° 2° e 3° classificato!

1 2 3 4 Logo Dark Age v dark age kalta comics 2016